mercoledì 8 giugno 2016

In Spagna per l'Erasmus+!

Il giorno 7 maggio 2016 alle ore 24:00 alcuni studenti della scuola Borgo Antico e San Filippo si sono riuniti nel parcheggio degli autobus Ansa del Tevere.
Siamo arrivati all’aeroporto di Roma Fiumicino abbiamo passato il chek-in e siamo saliti sull'aereo Ryanair e siamo partiti per l’aeroporto di Malaga.
Quando siamo arrivati abbiamo preso il pullman e siamo andati all’hotel (Los Jazmines). Abbiamo preso le camere e ci siamo riposati. Più tardi abbiamo festeggiato il compleanno di TOMMASO.
Il secondo giorno siamo andati a visitare la scuola (Los Campanales) poi al Comune ci hanno spiegato alcune cose importanti, interessanti e belle e ci hanno detto che in Spagna erano 3 anni che non pioveva.
Il terzo giorno abbiamo visitato la scuola (C.E.I.P. ATENEA) e ci hanno fatto vedere un talent show della scuola.
Il quarto giorno abbiamo pranzato alla scuola Atenea e il pomeriggio siamo andati allo Zoo Bioparc, abbiamo visto tanti animali e ci siamo divertiti tanto.
Il giorno seguente siamo andati all’"ayutamento Torremolinos" dove ci hanno regalato uno zainetto con dentro un'agenda e un libretto del clima della Spagna e abbiamo fatto degli allenamenti.

Il penultimo giorno siamo andati in spiaggia e abbiamo giocato ai vari giochi del Keep Calm. La sera ci siamo riuniti alla scuola per mangiare la paella, poi siamo ritornati a casa.
Ci siamo divertiti molto!